giovedì 12 luglio 2012

Nuovi lavoretti in fettuccia reciclata


Salut!!!
Ecco i miei cestini in fettuccia reciclata che significa ricavata da due vecchi vestiti elasticizzati.


E ecco poi il mio primo tentativo in fatto di cucito. Considerate che c'ho messo un giorno per farlo. Mi ci é voluta mezza giornata solo per capire come infilare la macchina. Ci sono tantissimi errori ma il risultato é carino. E' un sacchettino piccolino e non so ancora che funzione dargli, il mio amore ha suggerito: "Porta Lattina". Ah ah ah!!!

A presto!!!
Lara

2 commenti:

  1. "Esperimenti" molto carini :)
    Se la borsetta funzionasse davvero come porta lattina, quella sarebbe davvero una lattina molto chic! ;D

    RispondiElimina
  2. Sono incantata dalla tua bravura, mi sono unita alle tue fans, complimenti! Ciao, buona serata

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog