domenica 3 aprile 2011

GIVE AWAY!!!

APPELLO A TUTTE LE RAGAZZE CHE PASSANO DI QUA!!!!!!
Che ne dite di un give away?
Non ne ho mai fatto uno e visto che ho tantissimi prodotti nuovi in casa, anche doppi,
sarebbe carino fare un Give Away.
Questa settimana penso a cosa mettere nel kit.
Preferireste un kit per fare card/scrapbooking/albums oppure, visto che sono qui in
Francia, dei prodotti Stampin'Up o TOGA o Rouge de Garance che non
si trovano facilmente?
Fatemi sapere che do' un'occhiata in giro nei negozi!!
A presto!!!

Hi girls!!
What about a Give Away?
I've never done one but I've been thinking about it since I have so many new products
at home.
I was thinking of items that you don't find easily outside France, like TOGA
Please let me know your preferences and I will create a nice kit for you!
Hugs!!
Lara

10 commenti:

  1. Ciao Lara ! ...dato che a caval donato non si guarda un bocca e che .. Un regalo é un regalo ... Fai tu!,,
    A presto !
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi associo a Margiù, vanno benissimo entrambi, fai tu quello che credi più simpatico e pratico. Diciamo che mi piacerebbe imparare lo scrap e farlo imparare alla maggiore delle mie pupe, con cosa cominciare quindi? Ti posso chiedere dove acquisti prodotti del genere qui in Francia? ;-) Grazie e attendo nuove sul give-away!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lara, son daccordo un regalo e' un regalo, va tutto benissimo!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  4. mi associo .... la sorpresa è sempre più bella.
    ciao claudia

    RispondiElimina
  5. Quelle très bonne idée.
    Si tu as besoin de découpes avec la big shot stampin'up je peux t'en envoyer ..

    Bisous bisous
    Alexandra

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    una sopresa è la cosa migliore!!!
    Sono già qua che attendo ulteriori notizie sul da farsi! Io impazzisco per i regali!!!
    Baci
    Fra

    RispondiElimina
  7. qualunque cosa scegli... sarà graditissima!

    RispondiElimina
  8. Hola Lara...I am so glad you liked my flowers. If you go to my blog and click on the black USTREAM logo on the right hand side of the screen it will take you to my Ustream channel. I usually post the dates on my blog, of upcoming classes. I think if you can see the blog you can participate in on Ustream. I love your blog, you are very talented and such a beautiful girl.
    thanks so much for visiting my blog.
    hugs and besos
    Elsa

    RispondiElimina
  9. Mi aggiungo a chi ti ha commentato che va bene qualunque cosa :) crei delle belle card :) anche con l'ucninetto ti destreggi bene, io non ne sono proprio capace invece!

    RispondiElimina
  10. Nel attesa di vedere altre tue creazioni, ti lascio una sorpresa sul mio blog!
    Baci
    Fra

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog