domenica 20 febbraio 2011

Lamp Card



Un biglietto veloce e carinissimo. Purtroppo io non ho ancora la Big Shot per cui per la base della lampada ho disegnato la forma intera della lampada su un foglio e poi l'ho ricopiata sopra il cartoncino marrone. Beh! In realtà é Jérôme che fa i miei modelli!!!
Per la parte superiore ho solo ritagliato la carta decorata, TOGA in questo caso, e l'ho incollata sul cartoncino marrone.
Per il nastro arricciato basta sfilacciare un'estremità e cercare il filo centrale che é un po' piu' spesso e resistente degli altri e tirarlo, in questo modo il nastro si arriccia senza difficolta'. Perforatrici Stampin'Up per gli ellissi centrali e il fiorellino e il gioco é fatto!!!
Molto divertente!!!! Provateci!!!!

3 commenti:

  1. Questa la devo provare é veramente carina !!
    A presto ... con la mia lampada !
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Idea originalissima! Come ti capisco: neanche io possiedo macchinette varie e quindi so bene cosa vuol dire fare tutto, ma proprio tutto, a mano... D'altra parte a volte è più divertente così :)!

    RispondiElimina
  3. Wowwwwwwwwwwwww è un'idea molto originale!
    Mi piace quasi piu della mia card ghiacciolo!!!
    ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog