venerdì 2 ottobre 2009

Grazie per essere venuto!!




Buon compleanno Valeria!!!
E' di nuovo passato un anno e siamo arrivati a 6 anni. Tra l'inizio della scuola e i preparativi per il suo compleanno, la piccola è stata sempre molto effervescente nelle due ultime settimane!
Ecco il mio contributo di quest'anno alla festa. Le mie sorelle e mia madre preparano tutte le squisitezze che mangeremo e io penso a ringraziare i bambini per essere venuti. Quest'anno anche qui la crisi ci ha portato a limitare il budget!!



Visto che Valeria sarà la festeggiata ho voluto farle un regalino speciale per lei, ma ora riguardandolo forse avrei dovuto fare la parte dietro un po' più alta. Va beh! Il prossimo verrà meglio! Ah! Il matitone è pieno di Smarties!!!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog