mercoledì 26 novembre 2008

Niente di nuovo solo tanti buoni propositi!

Oggi non sono riuscita a realizzare niente da inserire nel blog. Ho dato una vista alle cose che avevo già fatto e che tengo in una scatola bellissima ma non mi piaceva niente.
Per cui oggi niente progetti, ma solo buoni propositi.
Saltando da un blog ad un altro mi sono resa conto che il mio va un po' arricchito. E' troppo...diciamo... semplice. Mi sono subito iscritta al fantastico blog di Tenebrae (http://creareblog.blogspot.com/) e mi riprometto di seguire le sue facili istruzioni per apporare le prime migliorie.
Vorrei creare un bel banner, realizzare una colonna a destra, capire come rispondere personalmente ai commenti ricevuti, vedere se è possibile leggere i commenti più recenti, aggiungere delle features, inserire istruzioni e template..... insomma ci sarebbe da fare.
Purtroppo questo weekend non riuscirò a fare molto. Beh da una parte sono contenta perchè sabato parteciperò con mia sorella ad una gara di vini e domenica ad un pranzo di nozze d'oro.
Vorrei ringraziare Alessia che e' stata la prima a lasciare un commento e mi ha subito salvato tra i blog che segue e tutte le altre ragazze per i commenti positivi e di incoraggiamento. Ciao Lella, benvenuta, ho lasciato un commento di risposta alla tua domanda sul tuo blog. Devo ammettere che tutto questo è emozionante.
Volevo lasciare un commento ieri per la giornata contro la violenza sulle donne, ma dopo tutte le belle parole che ho letto sui blog in giro, non sapevo cosa dire. Sono una persona molto impressionabile e detesto ogni forma di violenza, grazie a Dio non ne ho nessuna esperienza nemmeno indiretta, vivo in un ambiente abbastanza normale se così si può dire. Sono vicina a tutte queste donne e vorrei ricordare loro l'importanza dell'amor proprio, del rispetto di se stessi e della propria dignità anche a volte a rischio di sembrare egoiste.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog