venerdì 14 novembre 2008

Finalmente ci siamo!!!

Era da un po' che ci pensavo ma non sapevo bene come iniziare, beh! non che ora abbia le idee più chiare ma ho deciso ora basta, mi butto anch'io!!!

Ho solo un proposito, cercare di raccontare i miei momenti creativi e magari condividerli con altre persone che hanno la stessa passione.

Qual'è la mia?

Fino a qualche mese fa vivevo a Dublino e lì ho scoperto il card making e lo scrapbooking. Purtroppo per esigenze di spazio, però, non riuscivo a realizzare niente perchè non sapevo dove tenere il materiale. Ora sono FINALMENTE tornata a vivere in Italia (dopo quasi 6 anni) e qui, passando i pomeriggi curiosando tra i blog creativi, ho iniziato ad appassionarmi anche allo stamping e a realizzare i miei primi "lavoretti".

Ho già speso tanti soldi (ovviamente!, per fortuna ho trovato un lavoro part-time!!) per procurarmi un po' di materiale come carte disegnate, timbri , inchiostri e altro (dall'Inghilterra soprattutto).
E' bellissimo vedere arrivare il corriere con i pacchi per me.
Su commissione ho creato questi deliziosi calendarietti per il 2009, segnalibri e porta Post-It e ne ho salvato qualcuno da mettere sulla mia scrivania..

Che ne pensate???

Enjoy!!!!!

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog